Corso sulle basi della Cucina Ayurvedica | 4-8 marzo 2024
Corso sulle basi della Cucina Ayurvedica
Gli Chef Marisa Scotto, Pietro Leemann e Sauro Ricci propongono un corso di Cucina Ayurvedica che si svolgerà presso il Centro Studi Bhaktivedanta di Ponsacco (PI).
Cinque giorni, dal 4 all’8 Marzo 2024, per apprendere le basi della Cucina Vegetale ispirata all’Ayurveda e i principi fondamentali per nutrirti con gusto, in maniera sana, varia e consapevole, al fine di migliorare la qualità di vita in ogni fase dell’esistenza.
È molto importante imparare a scegliere con cura non solo cosa si mangia ma anche come, quanto e quando si mangia, con quale attitudine si cucina e ci si alimenta, come si scelgono gli ingredienti.
Il desiderio degli Chef è quello di offrire un corso utile, tecnicamente facile, con una didattica chiara, al fine di diventare autonomo nelle preparazioni e mettere subito in pratica le ricette, utilizzando anche altri ingredienti in base alla stagione.
Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione da parte di Cucina per l’Anima e della Joia Academy.
Il corso è accreditato dalla Joia Academy e dalla Dev Sanskriti University di Haridwar, una delle più prestigiose e importanti università indiane, con i quali il CSB collabora da anni.
Marisa Scotto, Chef responsabile di Cucina per l’Anima, si dedica da 45 anni alla cucina vegetariana, vegana e ayurvedica che promuove la salute, il benessere, la longevità e l’equilibrio tra corpo, mente e spirito.
Per avere maggiori informazioni e/o per iscriversi potete inviare una email a: segreteria@centrostudi.net
Riferimento telefonico della Segreteria del Centro Studi Bhaktivedanta: 320-3264838
pagina web del Corso di Cucina Vegetale Ayurvedica in presenza Centro Studi Bhaktivedanta